COD. S3SSDEXXXSL

S3+ SSD Esterno USB-C

Il design ultra compatto della resistente struttura monoscocca in alluminio dell’SSD portatile S3+® Turbo, rende quest’ultimo la perfetta soluzione per portare con sé i propri dati, offrendo una nuova esperienza di archiviazione esterna.

L’SSD portatile S3+® Turbo, con la sua struttura monoscocca compatta ed interamente in metallo, può essere trasportato facilmente nel taschino di una giacca, rendendolo la perfetta soluzione per portare con sé i propri dati personali e lavorativi. La combinazione dell’interfaccia USB 3.2 Gen2 e della tecnologia allo stato solido porta la velocità di trasferimento dati a un livello superiore e offre una nuova esperienza di archiviazione esterna.

Eleganza e solidità

L’SSD portatile di S3+® Turbo dispone di una struttura in alluminio unibody molto leggera che lo rende facile da trasportare ed al tempo stesso molto resistente. Due indicatori LED posti ai lati del connettore USB consentono di sapere quando l’unità è in uso.

Performance

Velocità fino a 550 MB/sec. Dotato di interfaccia USB 3.2 Gen2 Type-C, con una velocità quadrupla rispetto ad un hard disk esterno, l’SSD S3+ Turbo è la scelta perfetta per chi cerca uno storage veloce, capace di trasferire file pesanti in pochi secondi.

Compatibilità cross-piattaforma

L’SSD portatile di S3+® Turbo è compatibile con PC, Mac, PS4, XBOX e altro ancora. Nella confezione è incluso un cavo USB da Tipo-A a Tipo-C ed un adattatore da Tipo-A a Tipo-C, per una connettività completa.